PINK Noise Rumore Rosa – AT021 – MP3

 5,90

Brano audio con pink noise (rumore rosa) puro stereo.
Adatto per trattamento Acufeni e Tinnitus, TRT e problematiche dell’apparato uditivo, mascheramento e misurazioni psicoacustiche.
 
Formato: MP3 in download
 
Aggiungi ai Preferiti
Aggiungi ai Preferiti
COD: AT021 Categoria: Tag: , , , , ,

PINK Noise Rumore Rosa – AT021

Codice art.: AT021

Brano audio con pink noise (rumore rosa) puro in stereofonia.
 
Il rumore rosa ha una prevalenza dell’ampiezza (e quindi dell’intensità) delle armoniche a bassa frequenza ed ha una frequenza spettrale di 1/f con una caduta di 3dB per ottava e quindi uguale energia per ottava che determina il rumore generato dall’effetto sonoro più naturale.
Il rumore rosa suona più naturale degli altri rumori ed è molto rilassante. Lo troviamo spesso in Natura e suona come la pioggia, le cascate d’acqua, l’acqua che scorre nel vimini o dell’oceano praticando il surf e altri suoni naturali.

In acustica questo tipo di rumore è strutturato in modo tale da compensare la sensibilità dell’orecchio umano alle varie frequenze, e viene utilizzato per l’equalizzazione del suono in ambito professionale.
 
Il brano contiene sonorità di pink noise puro in alta qualità stereofonica a -6dB TruePeak e -14dB LUFS. 
 
Adatto per trattamento Acufeni e Tinnitus, TRT e problematiche dell’apparato uditivo, mascheramento e misurazioni psicoacustiche varie.
 
 
Durata: 21:00 minuti.
 

Formato: MP3 con codifica VBR alla massima qualità.

Demo traccia:

Audio Player